La vacanza alle Terme

Il Grand Hotel delle Terme offre agevolazioni sulle cure, prenotazioni per alcune cure,servizio di accettazione per le cure, trasporti gratuiti per la spiaggia, transfer per la Stazione ferroviaria e per aeroporto, servizio di accoglienza...

Alle Terme Luigiane si ritrova l'equilibrio psicofisico, grazie all'ambiente naturale splendido, alle cure termali e all'atmosfera di relax. Oggi "benessere" non significa soltanto assenza di sintomi ma soprattutto medicina preventiva e corrette regole di comportamento nella vita di tutti i giorni, oltre che crescente attenzione al proprio corpo e, perché no, anche trattamenti complementari, come palestra, fisiochinesiterapia, riabilitazione, trattamenti estetici e cure termali all'aperto, per accrescere l'efficacia delle cure tradizionali ed il piacere di essere alle Terme.

Contrariamente a quanto si crede, non esiste alcuna controindicazione fra terme e mare.

L'esperienza suggerisce qualche consiglio utile per un buon soggiorno.

Arrivati in albergo incaricare la portineria per le pratiche necessarie all'inizio delle cure. Informarsi ed utilizzare tutti i servizi accessori offerti dalle Terme: agevolazioni sulle cure, prenotazioni per alcune cure, trasporti gratuiti per la spiaggia, transfer per la Stazione ferroviaria e per aeroporto, servizio di accoglienza, animazione, intrattenimento dei bambini, gite, passeggiate, serate di gala, corsi di acquagym, lezioni di ballo, attività di rilassamento svolte dallo psicologo.

SATE.CA. SpA


  Località Terme Luigiane - 87020 Acquappesa (CS)

  tel. +39 0982 94052/53 - Fax +39 0982 94478 - mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  PI: 00122440787 - Capitale sociale: € 1.914.282,00 iv
  Numero Registro Imprese: 00122440787 - REA: 10991