Cosa fare al parco termale

L'idromassaggio Termale
Ha effetti tonificanti, rassodanti, dimagranti e combatte la cellulite. Stimola le funzioni circolatorie e migliora le vasculopatie periferiche, l'artrosi i postumi di traumi e i reumatismi. Utile in caso di patologie dermatologiche (acne, seborrea, eczemi, particolarmente adatto, grazie alla natura delle nostre acque, per la cura della psoriasi).

Il nuoto controcorrente
Efficace forma di ginnastica in acqua, dimagrante e rassodante; particolarmente adatto per ilpotenziamento delle masse muscolari.

La turbodoccia
Idroterapia che consente di sfruttare la temperatura e le proprietà idrodinamiche dell'acqua, quali direzione, movimento del getto, pressione. Ha effetti tonificanti e rassodanti e migliora la circolazione periferica.

Il fango cutaneo
Un'originale applicazione di fango termale dalle insuperabili qualità terapeutiche e cosmetologiche. E' particolarmente adatto in caso di inestetismi della pelle, acne, dermatiti. Ha effetti dimagranti, rassodanti, anticellulite.

L'humage nature 
Consente di sfruttare l'azione del gas solfureo che si libera dall'acqua termale. Le sostanze inalate hanno benefici effetti sulle vie respiratorie, conun’azione curativa e preventiva, specie per le malattie croniche.

L'intervento congiunto di tutti questi fattori, uniti alle caratteristiche ambientali proprie del Parco Termale, permette una rapida ed efficace riabilitazione fisica e diventa un piacevole momento di relax, con effetti positivi anche dal punto di vista psicologico.


SATE.CA. SpA


  Località Terme Luigiane - 87020 Acquappesa (CS)

  tel. +39 0982 94052/53 - Fax +39 0982 94478 - mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  PI: 00122440787 - Capitale sociale: € 1.914.282,00 iv
  Numero Registro Imprese: 00122440787 - REA: 10991