Skip to content
favicon

GRAND HOTEL DELLE TERME

Il Grand Hotel delle Terme, albergo a 4 stelle dotato di 126 camere, è situato in una conca boscosa, ad un chilometro e mezzo dalla spiaggia (raggiungibile con servizio navetta dell’albergo) e collegato alle Thermae Novae con passaggio interno.

Elegante, confortevole, l’hotel offre un alto standard di servizio e un’ottima cucina con menù appetitosi e leggeri ispirati alla tradizione calabrese e nazionale.
Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata, regolabile individualmente, wi-fi, frigobar, televisione e asciugacapelli.

Centro Benessere

L’albergo offre nel nuovo Centro Benessere percorsi relax e wellnes fra piscine riscaldate con filtri al sale, cascate per massaggio cervicale, idromassaggi e percorsi Kneipp, aromaterapia e cromoterapia, bagno turco con fontana di ghiaccio, docce emozionali e relax con tisane purificanti, oltre a  prestazioni di bellezza e di cosmetologia innovativa per la cura del viso e del corpo a base termale  e servizi per il fitness nella Palestra. 

Inoltre, nel prospiciente Parco Termale Acquaviva, rigoglioso di fiori e piante, è possibile effettuare corsi di acquagym, idromassaggi, nuoto controcorrente in piscine termali ad acqua fluente (con effetti tonificanti, rassodanti e dimagranti). Il Parco è dotato di fango caldo, turbodocce, humage nature.

attività per il tempo libero

L’albergo, insieme all’equipe di animazione, propone attività per il tempo libero e il relax (cabaret, danza, musica e teatro), spettacoli, piano bar, splendide escursioni, passeggiate ecologiche, corsi di ballo di gruppo. L’albergo dispone di una sala congressi con 200 posti.

Il sito utilizza dei cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione